Escursioni private

Visita di Siracusa - intera giornata
 
Pick-up in hotel e partenza per Siracusa. Visita della città di Siracusa, posta sulla costa sud-orientale dell'isola, quarta città della Sicilia per numero di abitanti. Già definita da Cicerone "la più grande e bella di tutte le città greche", dal 2005, è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il tour visiterà i punti di maggiore interesse della città: il Parco Archeologico della “Neapolis”, il Teatro Greco, l’Orecchio di Dionisio, l’Altare di Ierone II e l’Anfiteatro Romano. Pausa per il pranzo (non incluso). Pomeriggio dedicato a Ortigia, isola barocca, centro storico, scrigno che custodisce un patrimonio inestimabile di capolavori d’arte: il Tempio di Apollo, la bellissima Piazza Duomo, set cinematografico a cielo aperto e la leggendaria Fontana Aretusa coi suoi antichi papiri. Rientro in hotel.
 
La Quota include:
- Pick-up e drop-off dal vostro hotel.
- Trasporto privato con autista/accompagnatore: Auto (da 1 a 3 pax); Minivan (da 4 a 7 pax); Minibus (da 8 a 19 pax); Bus (da 20 a 50 pax).
 
La Quota non include:
- Pasti, bevande ed extra in genere.
- Ingressi ai siti archeologici, monumenti, chiese e musei.
- Guida Turistica Locale Autorizzata da pagare in loco (inclusa per gruppi di almeno 20 pax).
 
Nota Importante :
L' Autista/Accompagnatore, in base alla legge italiana, non è una guida autorizzata, pertanto non può accompagnare i partecipanti all'interno dei monumenti, tuttavia potrà fornire le informazioni essenziali per la visita dei luoghi visitati (acquisto biglietti di ingresso, orari di apertura e indicazioni stradali).
Solo le Guide Turistiche Autorizzate sono gli unici professionisti provvisti di licenza regionale, e possono condurre i visitatori per la visita in tutti i siti e musei siciliani.
 
 

Partenza: 07:30
Durata: 12 h
DisponibilitÓ: giornaliera
Partenza:
Data:N░ adulti:
N░ bambini:N░ infant (0-4 anni):

« Torna indietro



Il servizio di escursione con auto privata è attivo tutti i giorni dell'anno.
E' necessario un preavviso di almeno 3 giorni lavorativi.