Escursioni private

Tour del Padrino - intera giornata
 
Francis Ford Coppola ha scelto diverse località della Sicilia orientale come set della serie di film del "padrino", iniziando nel luglio del 1971 con Savoca, recentemente votata come uno dei borghi più belli d'Italia. Qui si trova il Bar Vitelli (dove Michael incontra il padre di Apollonia ) e la chiesa di Santa Lucia (in cui Michael si sposa con Apollonia). Si prosegue per Forza D'Agrò, una bella città medievale con la Chiesa Madre che appare nel film il “Padrino 2”. Proseguimento per Fiumefreddo dove si visiterà il Castello degli Schiavi, di proprietà del barone Franco Platania, una magnifica villa che nel film apparteneva alla famiglia del padrino.
 
La Quota include:
- Pick-up e drop-off dal vostro hotel o porto di sbarco.
- Trasporto privato con autista/accompagnatore: Auto (da 1 a 3 pax); Minivan (da 4 a 7 pax); Minibus (da 8 a 19 pax); Bus (da 20 a 50 pax).
- Biglietto d’ingresso al Castello degli Schiavi.
 
La Quota non include:
- Pasti, bevande ed extra in genere.
- Ingressi ai siti archeologici, monumenti, chiese e musei.
- Guida Turistica Locale Autorizzata da pagare in loco (inclusa per gruppi di almeno 20 pax).
 
Nota Importante :
L' Autista/Accompagnatore, in base alla legge italiana, non è una guida autorizzata, pertanto non può accompagnare i partecipanti all'interno dei monumenti, tuttavia potrà fornire le informazioni essenziali per la visita dei luoghi visitati (acquisto biglietti di ingresso, orari di apertura e indicazioni stradali).
Solo le Guide Turistiche Autorizzate sono gli unici professionisti provvisti di licenza regionale, e possono condurre i visitatori per la visita in tutti i siti e musei siciliani. 

Partenza: 08:30
Durata: 8 h
DisponibilitÓ: giornaliera
Partenza:
Data:N░ adulti:
N░ bambini:N░ infant (0-4 anni):

« Torna indietro



Il servizio di escursione con auto privata è attivo tutti i giorni dell'anno.
E' necessario un preavviso di almeno 3 giorni lavorativi.