Escursioni private

Catania e Riviera dei Ciclopi - mezza giornata

Una visita di mezza giornata di questa antichissima città, con il suo elegante centro barocco Patrimonio dell’Umanità Unesco, la cattedrale di Sant'Agata, il Municipio, la Fontana dell'Elefante, il mercato del pesce, la strada principale Via Etnea, e l'Anfiteatro Romano, Via Crociferi con chiese e conventi del 18 ° secolo. Se rimane tempo a disposizione, si può proseguire per il litorale lavico di Catania, fino a raggiungere i "Faraglioni" formazioni rocciose di fronte al pittoresco villaggio di Acitrezza, piccolo borgo marinaro, immortalato dalle novelle di Giovanni Verga.

La Quota include:
- Pick-up e drop-off dal vostro hotel.
- Trasporto privato con autista/accompagnatore: Auto (da 1 a 3 pax); Minivan (da 4 a 7 pax); Minibus (da 8 a 19 pax); Bus (da 20 a 50 pax).
 
La Quota non include:
- Pasti, bevande ed extra in genere.
- Ingressi ai siti archeologici, monumenti, chiese e musei.
- Guida Turistica Locale Autorizzata da pagare in loco (inclusa per gruppi di almeno 20 pax).
 
Nota Importante :
L' Autista/Accompagnatore, in base alla legge italiana, non è una guida autorizzata, pertanto non può accompagnare i partecipanti all'interno dei monumenti, tuttavia potrà fornire le informazioni essenziali per la visita dei luoghi visitati (acquisto biglietti di ingresso, orari di apertura e indicazioni stradali).
Solo le Guide Turistiche Autorizzate sono gli unici professionisti provvisti di licenza regionale, e possono condurre i visitatori per la visita in tutti i siti e musei siciliani.

Partenza: 07:30
Durata: 8 h
DisponibilitÓ: giornaliera
Partenza:
Data:N░ adulti:
N░ bambini:N░ infant (0-4 anni):

« Torna indietro



Il servizio di escursione con auto privata è attivo tutti i giorni dell'anno.
E' necessario un preavviso di almeno 3 giorni lavorativi.