Escursioni private

Etna in fuoristrada 4x4 con guida a bordo - intera giornata

Tour di una giornata in fuoristrada sul Vulcano attivo più alto d’Europa. Brevi tratti in fuoristrada su antiche colate per ammirare da vicino la nostra “Muntagna”. Una risalita sul Vulcano vale il viaggio in Sicilia.
Una guida naturalistica a bordo darà informazioni sulla nascita e sulla vita di un vulcano. Si sale fino al Rifugio Sapienza, base di partenza per le vette sommitali, da dove ammirare l’Etna in tutta la sua imponenza, percorrendo tratti più o meno impegnativi di trekking sui Monti Silvestri, antichi crateri spenti. Tempo libero per il pranzo (non incluso) in uno dei ristoranti sul vulcano. Sulla strada del ritorno sosta per l’esperienza con caschi e torce in una grotta di scorrimento lavico, vero e proprio tunnel scavato dalla inarrestabile forza del fluire della lava incandescente. Rientro in hotel al tramonto.
 
La quota include:
- Pick-up in hotel
- Trasporto in Jeep 4WD
- Guida Naturalistica
- Uso caschi e torce
- Acqua minerale
 
La Quota non include:
- Pasti, bevande ed extra personali in genere.
 
Nota Importante:
Si consigliano abiti e calzature da montagna, un berretto di lana e occhiali da sole. Consigliati binocolo e macchina fotografica. Il viaggio si effettua con Jeep 4x4 munite di cinture di sicurezza ed aria condizionata.
Il tour non è consigliato alle donne in stato di gravidanza, alle persone con problemi alla schiena, con problemi di cuore.
 
Prezzo per auto (massimo 5 persone)

     Partenza: 09:00
     Durata: 8 h

     DisponibilitÓ: giornaliera



« Torna indietro



Il servizio di escursione con auto privata è attivo tutti i giorni dell'anno.
E' necessario un preavviso di almeno 3 giorni lavorativi.