Escursioni in pullman

Programma di escursioni garantite da Maggio a Settembre con partenze dagli alberghi (o luoghi prestabiliti) della costa orientale della Sicilia (da Catania a S.Alessio).
 
L’effettuazione delle escursioni in pullman è sempre soggetta al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti e prevede una guida multilingue. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo, l’escursione può essere annullata previo rimborso del prezzo versato.
 
Siracusa e Noto - in lingua italiana - intera giornata

Pick-up nel luogo prestabilito. Partenza per Siracusa. Incontro con la guida. Visita del parco archeologico (Orecchio di Dionisio, Teatro Greco, anfiteatro Romano, Altare di Ierone). Si tratta di un tuffo nella Siracusa greca, con le sue storie e le sue leggende. Il Teatro da solo merita il viaggio fino a qui. Si prosegue per l’isola-quartiere barocco di Ortigia con i suoi vicoli e i suoi quartieri tipici di città di mare: Piazza del Duomo, Cattedrale e Fonte Aretusa. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio visita di Noto, “capitale” del barocco siciliano. Visita non guidata: passeggiata nello scenografico centro storico per apprezzare uno dei siti che l’UNESCO ha dichiarato patrimonio dell’Umanità, tra i più apprezzati della Sicilia. Lo splendore del barocco siciliano, reso unico dal colore unico della pietra locale. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

 
Durata: 8 h
DisponibilitÓ: ogni giovedi' da Maggio a Settembre

Prossime date:

Data:Pickup:
N░ adulti:N░ bambini:
N░ infant (0-4 anni):

« Torna indietro